Convenzioni
Convenzioni per i tesserati UNPLI
Le CONVENZIONI sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al SOCIO con TESSERA NAZIONALE UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Loco, l’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata
Le convenzioni possono essere:
A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale
Le nazionali sono riportate qui sotto e divise per settore: Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro, potete consultarle sul sito WWW.TESSERADELSOCIO.IT
B) Regionali-Provinciali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.
Per vedere queste, basta consultare la specifica lista qui sotto.
TUTTE CONCORRONO A FORMARE UN INSIEME UNICO DI OFFERTA. TUTTE SONO USUFRUIBILI DA TUTTI I SOCI, anche quelle locali quando un Socio viaggia.
Ai negozi che lo richiedono (tramite i Comitati) viene fornita apposita vetrofania da esporre per propagandare la convenzione in essere.
Se un Socio possiede la RICARICABILE delle PRO LOCO si consiglia sempre l’utilizzo. Senza nessun costo aggiunto, si potrà così finanziare la propria Pro Loco con un 1×1000 sul transato.
In questa sezione troverai il percorso di consulenza e formazione che l’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia ha intrapreso con la Scuola di Roma Fund-raising.it per strutturare una Campagna 5×1000 nazionale e locale in cui le singole Pro Loco possano riconoscersi e rafforzarsi, mantenendo le proprie progettualità e caratteristiche, e per aiutare le singole realtà locali a costruire il proprio percorso specifico all’interno dell’Unpli, convinti che l’unione, il radicamento territoriale e la coesione rispettosa delle differenze siano fra i più grandi e distintivi punti di forza che questa bella e complessa realtà italiana possegga.