bilancio2017Cari amici delle Pro Loco, anche quest’anno pubblichiamo sul nostro sito internet il Bilancio Consuntivo approvato inerente l’anno precedente, questo a dimostrazione e per rimarcare che il Comitato Provinciale UNPLI L’AQUILA tiene particolarmente alla TRASPARENZA degli atti e della gestione economica.

Dal conteggio si evince che il 2017 è stato un anno di risparmi e di una attenta gestione delle risorse che abbiamo.

Nella relazione del Collegio dei Revisori dei conti spiccano anche i 38.000 euro ricevuti dal’UNPLI regionale a completamento del sostegno pro Terremoto dell’Aquila. Con tale cifra finanzieremo un progetto di restauro nella zona più colpita della città di L’Aquila.

Il “tesoretto” che abbiamo a disposizione, in parte, verrà utilizzato per iniziative e progetti che stanno per partire, tutte a sostegno delle Pro Loco associate. In questo periodo di particolare difficoltà la nostra mission principale è quella di sostenere, anche economicamente chi da sempre si impegna con il giusto spirito del volontariato. Le nostre Pro Loco sono e saranno sempre le protagoniste delle attività culturali, sociali e turistiche del nostro territorio ed è doveroso da parte dell’UNPLI L’AQUILA dar loro il massimo aiuto.

Il bilancio provinciale è quindi visibile e scaricabile qui da questo link bilancio-consuntivo-2017 modulidownload-pdf-150x150