CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ELETTIVA DELLE PRO LOCO UNPLI L’AQUILA

PER IL RINNOVO DELLE CARICHE UNPLI PROVINCIALI

L’Assemblea elettiva delle Pro Loco Unpli L’AQUILA è convocata in prima convocazione il giorno Domenica 23 Agosto 2020 alle ore 6,00 ed in seconda convocazione, alle ore 10:30 dello stesso giorno, in presenza presso il ristorante/hotel “Le Ginestre”, Strada Statale 17, Bivio di Roccacasale e con il seguente

Ordine del giorno:

VERIFICA POTERI

Accreditamento delle Pro Loco e loro rappresentanti ENTRO E NON OLTRE L’APERTURA DEI SEGGI;

SALUTI DEL PRESIDENTE USCENTE e resoconto del quadriennio 2016-2020

PARTE PROVINCIALE

Presentazione dei candidati;

Elezione del Presidente Provinciale;

Elezione dei 10 Consiglieri Provinciali;

Su proposta del Presidente neo eletto, Elezione del Vice Presidente.

PARTE REGIONALE

Presentazione dei candidati;

Elezione dei 5 Consiglieri Regionali di espressione dell’UNPLI L’Aquila APS

PARTE NAZIONALE

Elezione dei 4 Delegati Nazionali (per l’Assemblea Nazionale di Novembre a Padova) di espressione dell’UNPLI L’Aquila APS

L’Assemblea si svolgerà secondo quanto previsto dall’art. 8 dello Statuto vigente e secondo le procedure assembleari ed elettive previste dal Regolamento Generale approvato lo scorso 18(diciotto) luglio 2020; allegato a questa mail.

Per proporre la propria candidatura alle cariche provinciali e regionali è obbligatorio richiedere l’apposito modulo presso la segreteria provinciale e farle pervenire alla stessa (art.3,4 reg.prov.)

Si ricorda che in base al regolamento elettivo Provinciale, Regionale e Nazionale verranno favorite le candidature femminili e di giovani di età inferiore ai 40 anni. In ogni caso saranno da evitare le candidature di persone che hanno già compiuto il 70° anno di età (art.2.3 del regolamento nazionale); al fine di avere una equilibrata rappresentanza di genere.

Hanno diritto di voto SOLO le Pro Loco che sono in regola con il versamento della quota associativa alla data del 20 agosto 2020 ed iscritte nei libri sociali dell’UNPLI da almeno 3 (tre) mesi (per le nuove Pro Loco affiliate per la prima volta).

N.B.: L’INGRESSO È CONSENTITO SOLO SE MUNITI DI MASCHERINA!

A fine lavori assembleari vi sarà un pranzo con menù fisso presso la stessa struttura, si prega di far sapere alla segreteria con largo anticipo (entro il 21agosto) la propria partecipazione al fine di strutturare al meglio i tavoli da pranzo.

L’occasione è gradita per porgerVi Cordiali Saluti. Raffaele Disanti
Sulmona 03/08/2020 Presidente Provinciale UNPLI L’AQUILA