mssCari Presidenti di Pro Loco,
abbiamo avuto una proposta in convenzione per un bellissimo spettacolo che potrete portare nei vostri paesi a prezzi contenuti.
Il proponente è la LSR Moda & Management con sede legale in via Fortore 4, Pescara, azienda leader nel settore dell’organizzazione eventi con sedi anche a Roma e Napoli, dal 2010 è esclusivista anche in Abruzzo con “Moda sotto le stelle” , spettacolo itinerante che si prefigge come da statuto la valorizzazione delle bellezze naturali dei diversi borghi che rendono l’Abruzzo meta turistica tra le più ambite.
Di seguito la comunicazione che abbiamo ricevuto dall’organizzazione:
 “Moda sotto le stelle” è uno spettacolo innovativo perchè è la fusione armoniosa tra la sezione moda e quella dedicata allo spettacolo con la presenza per la prima parte di modelle/i professionali, per la seconda di cantanti, ballerini, musicisti, comico, imitatori, cabarettisti. Nel corso di questi anni questo spettacolo ha riscosso un grande successo di pubblico in diversi centri urbani tra cui:
  • Piazza Salotto a Pescara,
  • Piazza Martiri a Teramo
  • Piazza Plebiscito a Lanciano
  • Piazza Celestino V a Isernia
  • Piazza Pertini a Francavilla
  • Piazza della Repubblica ad Avezzano
  • Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno

 Ma anche presso il Lungomare Matteotti di Vasto marina e diverse altre località turistiche quali Sulmona, Roseto, Alba Adriatica, Val Vomano, Roccaraso, Chieti, Bussi, Filetto, San Vito Chietino, L’Aquila, Montesilvano, San Benedetto del Tronto ecc di cui allego alcuni link a testimonianza del successo conseguito

mmn2https://youtu.be/cSrHMDL3ZKU
La peculiaritá di questo spettacolo è il principio del CHIAVI IN MANO ovvero del fatto che l’organizzazione si fa carico di tutte le incombenze per la buona riuscita dell’evento.

La Proloco oltre a soddisfare il costo della manifestazione, provvederà alla scelta della location e a una struttura per il cambio abiti.

mms2Tecnicamente a livello di logistica occorre un palco dalle dimensioni minime di 6×8 m , max 10×8 con annessa passerella 8×2 o 10×2. In caso della non disponibilitá di tali strutture , onde evitare un ennesimo aggravio alla proloco , lo spettacolo si svolgerà a terra con moquet , fiaccole, teste mobili , macchine fumo che renderanno la scenografia molto suggestiva. Sono da 27 a 30 unità umane operative che fanno parte di moda sotto le stelle e solo grazie all’intervento di 2 aziende leader i costi si sono abbattuti e il costo dello spettacolo tutto compreso ( impianto audio, luci, presentatori, responsabili backstage, 8/10 modelle, 2/4 modelli, artisti) è di soli €2000.
Ci permettiamo di suggerire all’egregio Presidente (cosi come in genere hanno fatto altre Proloco) di abbattere una parte di costi o attraverso la proiezione di loghi pubblicitari su un maxi schermo che noi montiamo sull’americana oppure dotandosi di prelibatezze cibarie molto semplici da preparare (panini, pizze fritte) o anche attraverso una mini lotteria. Si precisa a titolo informativo che solo noi come organizzazione siamo 30 piu parenti genitori e amici muoviamo quindi 80/100 persone. La Lsr è nella condizione fiscale di poter fatturare tutte le forme di sponsorizzazione che a voi serviranno ad ammortizzare il costo dell’evento. Esiste altresì la possibilità di inserire un tocco di territorialità all’interno del nostro evento con la presenza di qualcuno della vostra comunità che sappia cantare , ballare, suonare uno strumento o anche semplicemente fare la madrina della serata.
Restiamo a sua completa disposizione per ogni forma di chiarimento, compresa la possibilità di stabilire un incontro personale in cui trattare tutte le variabili organizzative di uno spettacolo cosi grande che ha avuto sempre un eco mediatico e un impatto molto forte nelle località che ci hanno ospitati. In attesa di un positivo riscontro della presente, spero di conoscerla presto e poter soddisfare ogni sua esigenza.
Distinti saluti.
Angelica Colaizzi, della LSR Moda & Management.
Telefono: 389.8974837 – 327.0990660